Il quarto terzo round del CEV RFME, sul tracciato di Aragon, ha visto Fabrizio Perotti, in sella alla Kawasaki del Team Speed Racing, alle prese con un round difficile, con un tracciato sul quale correva per la prima volta.
Queste le parole di Fabrizio: “Rispetto alle gare precedenti adattarmi a questa pista è stato più difficile, il team ancora una volta mi ha aiutato tantissimo. In gara uno ho finito quarto, un buon risultato se penso al problema all’anteriore che mi ha dato parecchio chattering. A fine gara ero salito in seconda posizione in campionato. Gara due invece non è andata come speravo. Nonostante la moto fosse migliorata mentre ero in lotta con il secondo e terzo per la seconda posizione a pochi giri dalla fine si è rotto il motore e mi sono dovuto ritirare. Un vero peccato perché si poteva far bene un’altra volta, adesso sono quarto in campionato, ma il distacco dal secondo è di pochi punti ed il mio obiettivo per i prossimi due round è questo. Ringrazio moltissimo il team che ha lavorato veramente giorno e notte per mettermi in condizione di lottare per le prime posizioni e i miei sponsor per il grande appoggio”.
Prossimo appuntamento il 18 settembre per il quinto round RFME Campeonato de España de Velocidad Circuit de la Comunitat Valenciana Ricardo Tormo.
Ufficio Stampa
Lilla Gnecchi
21mm.it per Fabrizio Perotti