Fabrizio Perotti nel 2020 continua con il Team Motozoo Racing, gestito da Fabio Uccelli, nell’International Trophy 2020.
È la tredicesima stagione consecutiva con il 1000 per Fabrizio Perotti. Con questa cilindrata ha esordito nel 2007 in sella alla Yamaha R1 nel Civ Superstock 1000. Dopo vari anni tra Mondiale Superstock 1000 e Mondiale Endurance, partecipa per diverse stagioni al CIV Superstock 1000 e CIV Superbike in sella alla BMW con ottimi risultati, come il terzo posto in classifica generale del 2011 e la vittoria in gara del 2015 a Misano nel Civ Superbike. Dopo due stagioni incredibili nel Cev Superbike su Kawasaki, ritorna in Italia, ma un infortunio grave condiziona la sua stagione 2018 nell’Italiano Superbike con Ducati. Nel 2019 il ritorno su Yamaha R1 ed il titolo di Vice Campione National 1000 SBK con 5 podi su 6 gare disputate.
Fabrizio Perotti: “Dopo il titolo di Vicecampione 1000 Sbk nel National del 2019, sono felicissimo di riconfermare l’impegno con il team Motozoo di Fabio Uccelli e la partecipazione all’International Trophy 1000. La moto con cui correremo è ancora un punto interrogativo ed il Team sta valutando diverse opportunità per essere competitivi al massimo. L’impegno nell‘International Trophy è importante ed è anche un grande stimolo per me, torno a correre anche in Spagna su tracciati che conosco bene, dopo le due stagioni passate recentemente nel CEV SBK. Ringrazio tutti gli sponsor che mi hanno confermato la loro fiducia per la prossima stagione, ci sarà anche la consistente collaborazione con Sb Corse Management che mi darà un importante supporto.”