Debutto per Perotti sulla Kawasaki del team Speed Racing

 

Fabrizio_Perotti_CEV_Stock_1000_2016_Team_Speed_Racing_Kawasaki_Dunlop_Bell_Comunicato_Stampa_Pre_Test_21mm_21_mm

Fabrizio Perotti è pronto a fare il suo debutto nel CEV (Campeonato de España de Velocidad Rfme) in sella alla Kawasaki ZX10R del team Speed Racing, classe Stock1000.

Lo Speed Racing Team di Jose Regaña ha in programma una cinque giorni di test, 7/8/9 12/13 Marzo lungo il tracciato di Albacete ( quinta tappa del calendario 2016 ) per dare il via al lavoro per la stagione a venire. Sarà un primo approccio con il fine di conoscenza reciproca fra pilota e squadra.

Fabrizio “Sono veramente entusiasta per questa nuova avventura, sarà un debutto assoluto per me, sarà la prima volta sul tracciato di Albacete, la prima in sella alla Kawasaki ZX10R e con le gomme Dunlop. In questa prima uscita l’obiettivo sarà raccogliere dati e far esperienza, anche per la squadra sarà la prima volta con Kawasaki, quindi non è la ricerca del miglior crono che ci interessa in primis, per quello ci sarà tempo, per essere competitivi fin dalla prima gara. Un’altra novità per questa stagione sarà il mio numero di gara. Come successo nella stagione 2011, quando nel CIV ho disputato la Stock1000, torno ad avere sul cupolino il #3, scelta parzialmente obbligata, dato che il mio #43 è già occupato da Cotton Russell, ma ho bei ricordi associati a questo numero, quindi l’ho scelto con piacere. Non vedo l’ora di salire in sella alla mia Kawasaki.”

 

Ufficio Stampa
21mm.it per Fabrizio Perotti